Immagina di dover parlare con ogni singolo cliente delle opportunità offerte nel tuo negozio, lascia parlare la TUA radio…

Scegli Music Selection per la tua selezione musicale personalizzata

La radio in store è un nuovo mezzo di comunicazione di massa diffusa sotto forma di audio digitale nei centri commerciali o reti di vendita attraverso un palinsesto che unisce intrattenimento e rilevanza della comunicazione.

Una serenità in più nel tuo business con musiche regolarmente registrate nelle principali società di gestione dei diritti di autore, come ad esempio 

La nostra esperienza

La nostra esperienza è differenziata per ogni tipo di settore dalla catena di supermercati, dressing, sport, al welness spa o fitness. Ogni percorso commerciale viene differenziato dalle proprie caratteristiche di metrica musicale, beat-rate e contenuto per massimizzare il beneficio nel settore specifico.

Peculiarità

Le peculiarità della radio in store sono:

OMOGENEITÀ E DIFFERENZIAZIONE

Fornire un’identità sonora omogenea a tutti i punti vendita di una stessa catena e offrire anche la possibilità di differenziare gli spot o i programmi in onda nei diversi punti di ricezione

PALINSENSTO DEDICATO

Avere un palinsesto dedicato (composto da musica, comunicazione commerciale ed eventuali programmi personalizzati)

MASSIMIZZAZIONE

Massimizzare l’efficacia della comunicazione nel punto vendita dando continuità alla comunicazione esterna

TARGET

Avere come audience la totalità dei frequentatori della catena e quindi il target preciso di riferimento

INFORMAZIONE COMMERCIALE

Fornire informazione commerciale a supporto diretto delle vendite

PROGRAMMAZIONE

Avere una programmazione continua e non contenuti ripetuti periodicamente in loop